SPEDIZIONI E COSTI
La Bottega s.r.l. si affida a corrieri professionali e qualificati per la spedizione dei propri prodotti. Il servizio prevede generalmente 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Corriere provvederà a contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero di telefono indicato, per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso la sede Legale.
Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito dal corriere che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi indicativamente entro 7 giorni lavorativi a partire dal giorno dell’effettuazione del pagamento. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti a partire dal giorno lavorativo seguente.
I costi di spedizione sono a carico del cliente, con un importo di 7 euro. Per ordini superiori a 300 euro la spedizione è gratuita.
TEMPI E CONDIZIONI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. La consegna è indicativamente prevista entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio del corriere di zona e a La Bottega s.r.l. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a La Bottega s.r.l. sarà dedotta dal rimborso dovuto al cliente.
E’ anche possibile ritirare il pacco direttamente nel negozio di La Bottega s.r.l., situato in Via Papa Giovanni XXIII, 2, 24052 Azzano San Paolo (BG). In questo caso, il cliente riceverà un’e-mail non appena l'ordine sarà disponibile presso il punto vendita e avrà 30 giorni a disposizione per ritirarlo.
ASSICURAZIONE
La Bottega s.r.l. garantisce per tutte le spedizioni un’assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L’assicurazione è valida fino al momento della consegna della merce.
MONITORAGGIO SPEDIZIONI
Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito dal corriere che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
La Bottega s.r.l. desidera garantire un elevato livello di assistenza al Cliente: Aggiornamenti e informazioni sull'effettivo stato dell’ordine sono verificabili in qualsiasi momento anche attraverso il modulo “contatti” disponibile sul nostro sito web e tramite Whatsapp.